[TV] Pechino Express

Il reality on the road!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dra86
     
    .

    User deleted


    E' partito stasera un nuovo reality (pre-registrato, come Survivor nel 2001)su Rai Due: Pechino Express!

    Io l'ho visto, e anche se ero scetticissimo, devo dire che è molto carino! :D Alla conduzione Emanuele Filiberto di Savoia (forse la cosa peggiore), e dieci coppie che tra una tappa e l'altra devono raggiungere, partendo dall'India, Pechino! E' bello perché è veloce (a quest'ora mentre sto scrivendo nel GF o all'Isola starebbero appena iniziando le nominations, per dire) e c'è quel pizzico di competizione in piu' che forse nei reality normali ultimanente si era un po' perso, bello!

    Si tratta di sette coppie di "famosi" (ma sarebbe meglio dire noti, nella maggior parte dei casi), e tre di non famosi:

    Debora Villa e Alessandro Sampaoli (da Camera Café) sono gli ATTORI. Per il momento sono anche i miei preferiti! Hanno vinto la prima prova ricompensa e quindi non si sono dovuti fare metà del percorso con mezzi di fortuna, ma hanno trascorso una notte in albergo a Delhi. Simpatici, affiatati e in gamba, mi piacciono!

    Anastasia Kuzmina e Andres Gil sono i BALLERINI. Loro sono riusciti a vincere la seconda tappa e quindi sono stati responsabili dell'eliminazione della coppia dei FRATELLI. Mi piacciono molto anche loro, sono i piu' gentili di tutti (si presentano a chiunque, danno la mano a chiunque, hanno un dono o una parola gentile per qualsiasi cosa, parlano e si muovono in sincronia, sono praticamente la Famiglia della Mulino Bianco prima che diventi famiglia! :lol:), lei in particolar modo! :lol: :lol: Cio' che mi piace è che pero' nonostante sembrino cosi' carini e siano altruisti ecc, sono molto in gamba anche loro e forti!

    Giorgio Rocca e Nicolo' Comi sono gli SPORTIVI. Fisicamente forse i piu' forti di tutti, saranno indubbiamente favoriti quando si farà tappa sull'Himalaya o comunque nelle prove fisiche. Arrivati secondi nella prima tappa, sono poi stati battuti dagli ATTORI, che hanno deciso di ricompensarli con 15 chili di merda di vacca! :lol: E loro hanno dovuto farsi dare i passaggi in auto/furgone con il carico :lol:, che li ha fatti arrivare terzultimi nella seconda tappa, rischiando l'eliminazione. Competitivi ma simpatici (per ora) sono chiaramente tra i papabili vincitori!

    Simone Rugiati e Malvina Seferi sono i FIDANZATI. Fisicamente sono entrambi in forma, tant'è che in entrambe le tappe si sono piazzati molto bene, ma il loro vero problema risulta essere il carattere: litigiosi, faticano a mettersi d'accordo sul metodo da seguire per risolvere le situazioni. Ed è anche un problema per me, infatti non mi piacciono molto, lui è isterico e lei mi sembra una che se la tira un po' troppo..

    Simona Izzo e e Francesco Venditti sono MADRE E FIGLIO. Lui è sicuramente tra i piu' forti fisicamente, mentre lei tra i piu' deboli. Lei comunque compensa con altre doti: non so come ma la prima sera, grazie a lei, sono riusciti a dormire in un hotel comfortevole (gratis) e la seconda sera rischiavano di andare a dormire in un ostello, sempre gratis, se non fosse che lui non ha voluto. Il tutto mentre le altre coppie chiedevano ospitalità in case private piccole e sporche :lol: :lol: Lei iperfinta e teatrale strappa comunque piu' di un sorriso, lui competitivo al livello degli SPORTIVI, non ce li vedo arrivare lontano, ma sono simpatici!

    Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo sono ZIO E NIPOTE. 200 chili assieme, e ho detto sull'agilità fisica, sono comunque aiutati dalla buona sintonia, dall'onnipresente humor ed ironia e dall'ottimo inglese di Costantino. Arrivati ultimi alla prima tappa, penso comunque che non arriveranno molto lontano, ma sono simpatici anche loro!

    Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le VELINE. Quando due fisici relativamente agili incontrano due cervelli che messi assieme ne fanno metà XD Sembravano scemotte a Striscia e lo confermano qui (la bionda soprattutto ha fatto una serie di gaffes mica male :lol: :lol:). Arrivate tra gli ultimi nella prima tappa e decisamente ultime nella seconda (Federica non riusciva a guidare la bici!:lol:), sono state salvate da Anastasia (e Andres). O le cose per loro miglioreranno nel corso delle tappe, o la vedo durissima! Pero' ispirano comunque piu' simpatia in mezzo a tutte queste difficoltà che sulle copertine delle riviste!

    Antonio e Marco sono PADRE E FIGLIO. Agile il figlio, un peso il padre (sembrerebbe), ricordano vagamente la coppia di FIDANZATI, perché anche loro non hanno fatto altro che litigare praticamente e questo li ha penalizzati, facendoli arrivare entrambe le volte fra gli ultimi. E comunque sono decisamente i personaggi piu' antipatici (per ora).

    Riccardo e Carla sono i PROMESSI SPOSI. Nonostante il nome dato alla coppia hanno poco del Renzo&Lucia, a partire dall'età, sono ultracinquentenni e decisamente fuori forma entrambi (lui soprattutto). Lei inizialmente sembrava montata ma poi è andata meglio. Fatto sta che lui ha avuto un incidente al mercato di Delhi (la quasi moglie era stanca e gli praticamente fatto cadere il riscio' addosso, facendolo cadere per terra!), ed è stato ricoverato in ospedale. Non si sa potranno rientrare in gara (ma mi sa di si, altrimenti non avrebbero fatto eliminare i FRATELLI). Amen.

    Alarico ed Armando sono i FRATELLI. Quasi 200 anni assieme, la loro storia è stata presentata poco, e sono arrivati penultimi in entrambe le tappe, venendo poi preferiti alle Veline (e ce ne vuole!) per la prima eliminazione da parte di Anastasia e Andres!
     
    Top
    .
  2. SiSSi__
     
    .

    User deleted


    Io amo Costantino e Barù *_____________* "E' questo che ci dà fastidio, le persone felici!"
    Ma chi vince, cosa vince?
     
    Top
    .
  3. Dra86
     
    .

    User deleted


    Bo non penso che vinca qualcosa ahahahah ogni volta che vincono qualcosa la devolgono in beneficienza!!

    Si Costa e Baru' sono STREPITOSI ahahaha adesso sono rimaste tre coppie che mi piacciono tutte in finale, per cui chi vince, vince a me va bene cmq! La puntata di stasera e quella di sett scorsa sono state particolarmente gratificanti con l'uscita dei Fidanzati e dei Pizza! Odiosissimi tutti!
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2012, 23:10   91 views
  Share  
.