Puntate del Lunedí

Commenti alle dirette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    I commenti alle puntate del lunedí possiamo farli in questo topic, cosí da differenziare con i quotidiani ed i live!


    Io sono molto contento di questa edizione di X Facotr. Qualcuno l'ha vista?
    Trovo assolutamente ottima l'idea di destrutturare il format rendendolo più simile a quello originale.
    Mi paiccioni i giudici e ognuno compensa l'altro.
    PEr quanto riguarda i cantanti, devo dire che il livello è abbastanza alto.
    Fin'ora le mie preferite sono Antonella, Jessica e le Café Margot.
     
    Top
    .
  2. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    Trovo profondamente ingiusta l'uscita di Davide! Valerio o i Moderni meritano di uscire fin dall'inizio! Sono pessimi!
     
    Top
    .
  3. Dra86
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Arisa non è stata confermata nella prossima edizione di X-Factor, a causa del suo carattere difficile, lamentato da parrucchieri, truccatori, giornalisti ecc. E lei l'avrebbe presa malissimo.
     
    Top
    .
  4. flipper
     
    .

    User deleted


    Davvero ??????????......pensavo fosse più esigente ...Morgan .. con.il suo ciuffo spaziale...mesciato .. !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Dra86
     
    .

    User deleted


    Io sabato scorso sono stato alla notte bianca di una città vicino alla mia, e c'erano i finalisti di X Factori, quindi Antonella, Moderni e naturalmente Francesca (oltre a Silvia Olari, ma lasciamo stare XD). La vincitrice purtroppo non l'ho sentita perché Distratto è stupenda come canzone e lei è brava e mi piace, invece ho sentito gli altri due. Antonella a me di base piace tantissimo, ma credo che la grande piazza non sia il suo palcoscenico ideale, mi pare piu' una cantante da tv o locale, non so, sarà che c'era vento e tanta gente ma si sentiva maluccio. Al contrario i Moderni mi son piaciuti, in tv sentivo tutti gli errori che facevano, mentre per scaldare una piazza ci san fare, e poi cantavano la GaGa, quindi! XD
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2011, 01:50   108 views
  Share  
.