Una sezione per Star Academy?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    80.00%
    4
  • SI
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Una sezione per Star Academy?

Si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dra86
     
    .

    User deleted


    Giovedí scorso è partito su Rai Due il "nuovo" talent show della rete: Star Academy.
    Come avrete capito, il nostro forum si sta rinnovando e abbiamo deciso di comprimere lo spazio dedicato ad Amici in una sezione (due, se consideriamo anche le passate edizioni). Questo per dare spazio ai temi che 01) ci interessano 02) abbiamo notato negli anni avere riscontro da parte degli utenti. Per questo motivo, per esempio, la sezione musica ha una sezione tutta sua e allo stesso modo il GF.

    Quindi, domanda: desiderate una sezione solo per il programma Star Academy?

    La nostra idea iniziale era quella di crearla, ma vista la scarsa qualità del programma nella prima puntata (anche se l'Ornella Vanoni mi ha fatto piu' ridere lei da sola che i 6 di Amici) ed i scarsissimi risultati auditel ci siamo detti di aspettare. Per sentire la vostra opinione.
    Questo sondaggio resterà aperto per alcuni giorni, e voi diteci la vostra, senza farvi influenzare da quello che ho scritto!

    Grazie mille =)
     
    Top
    .
  2. fabioo
     
    .

    User deleted


    io mi sono perso la prima puntata..quindi prima di rispondere aspetterei! :)
     
    Top
    .
  3. Valex23
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me non ne vale più di tanto la pena. Non mi sembra un format che potrebbe avere futuro...
     
    Top
    .
  4. kjkj
     
    .

    User deleted


    Secondo me quel talent chiudera' presto. Concordo sull'aspettare.
     
    Top
    .
  5. ‚Nicolas
     
    .

    User deleted


    Altre due puntate e chiuderà per ascolti flop, è ufficiale. Tra l'altro la finale, se così si può definire, ci sarà il 20 ottobre, stesso giorno della prima puntata di "X Factor" *_*

    P.S: A questo punto è inutile aprire una sezione
     
    Top
    .
  6. Dra86
     
    .

    User deleted


    E' stato un disastro questo programma! Peccato! A me diversi concorrenti piacevano tanto! Pero' tecnicamente fatto malissimo (continuamente problemi audio/luci/di messa in sovraimpressione/ecc), tempi morti a iosa, Facchinetti fuori luogo, giudici terribili (la Vanoni esclusa che da sola è meglio di tutti i giudici di Amici+XFactor messi assieme! :lol: è fantastica!)..veramente fatto male male male male..mamma mia XD

    Pero' peccato a me diversi ragazzi, Syria *_* e la Vanoni soprattutto piacevano, e mi facevano sopportare tutto il resto che non andava..

    Cmq si, decisamente niente sezione per Star Academy! A questo punto vedremo con X Factor come andrà a finire..e a gennaio in Rai ci riprovano con The Voice, spero lo preparino un po' meglio!
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2011, 15:47   133 views
  Share  
.