Serena Silvani

ex Amici 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ • F o t u l l a • ~
     
    .

    User deleted


    Ho trovato casualmente su internet la locandina di 'Iene' un nuovo spettacolo teatrale che si terrà in questi giorni a Milano, e tra i protagonisti ho trovato il nome di Serena Silvani, apro questo post perchè mi sembra ci fosse qualcuno a cui piacesse Serena ^^

    SINOSSI


    “IENE” è uno spettacolo ispirato al famoso e omonimo film di Tarantino, tradotto al femminile, con l’intento di restituire l’originale ironia del regista a un’opera che in Italia è stata giudicata solo PULP.
    Parla della storia di una rapina, ben congeniata da un gruppo di valide professioniste, che finisce male a causa di un’infiltrata.
    La donna raccontata in questo spettacolo si trasforma da vittima, alla quale la cronaca degli ultimi anni ci ha purtroppo abituati, a spietata e fredda assassina, come nella realtà solo il “gentil sesso” sa essere. Una vera IENA.
    La sensazione dello spettatore è di spiare il dramma di questi personaggi, grazie ad una recitazione asciutta, senza grande enfasi. Anche la musica é usata nei pochi momenti che la richiedono, ma non accompagna le scene.
    Vengono proiettati su degli schermi dei filmati realizzati da Valeria Morosini che integrano lo spettacolo. La regia è di Daniela Allegra.
    image
     
    Top
    .
  2. IL Dra86
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo, dovremmo occupparci di piu' dei ragazzi delle edizioni passate, molti di loro stanno facendo diverse cose nel mondo dello spettacolo..

    A me piaceva moltissimo Serena! xD

    Tra l'altro vedo anche che reciterà Daniela Allegra, che era stata insegnante di recitazione nella quinta edizione ("famosa" per aver diffuso voci false a Rossella Lucà riguardo ad una presunta love story di Robert Iaboni con una ballerina della stessa edizione, precedentemente uscita..), poi silurata.
     
    Top
    .
  3. sami08
     
    .

    User deleted


    a me nn piaceva serene...è qll ke ha cambiato categoria vero?cmq sn contenta x lei...
     
    Top
    .
  4. IL Dra86
     
    .

    User deleted


    Si, entrata come cantante e uscita come attrice, e brava anche in danza ^^

    In effetti non piaceva a molti in quell'edizione me lo ricordo bene! xD

    Ma a me si :wub:
     
    Top
    .
  5. .Sweet
     
    .

    User deleted


    Oddio io non la sopportavo :D.
    Vabe dai, fa sempre piacere. Ma giusto perchè è passata ad Amici uhuhu.
     
    Top
    .
  6. IL Dra86
     
    .

    User deleted


    non la sopportava quasi nessuno porella :asd: tipo Marta quest'anno xD
     
    Top
    .
  7. .Sweet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL Dra86 @ 22/4/2008, 17:33)
    non la sopportava quasi nessuno porella :asd: tipo Marta quest'anno xD

    Ancora peggio. :asd:
     
    Top
    .
  8. Fabri ~
     
    .

    User deleted


    A me piaceva Serena... Sweet non abbiamo niente in comune he xD
     
    Top
    .
  9. GiuliaTheBest
     
    .

    User deleted


    non me la ricordo molto.... mi ricordo solo che aveva cambiato categoria e che aveva avuto una specie di storia con robert....( o sbaglio??? perchè mi pare di avrelo visto recentemente in un amici story..)
     
    Top
    .
  10. sami08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliaTheBest @ 22/4/2008, 18:20)
    non me la ricordo molto.... mi ricordo solo che aveva cambiato categoria e che aveva avuto una specie di storia con robert....( o sbaglio??? perchè mi pare di avrelo visto recentemente in un amici story..)

    si...all'inizio...ma tanto robert qll anno si è messo cn tutte...cmq qll anno c'era anke luana ad amici...la mia lettrice d inglese era la madre della migliore amica d luana...qnd c'era la sua ora a scuola c raccontava qll ke diceva luana tipo le preferenze degli autori e d maria...alcuni anedoti deoi ragazzi ecc...mi ricordo ke d seena c disse ke era la preferita d maria insieme a raffaele...
     
    Top
    .
  11. lus
     
    .

    User deleted


    A me serena piaceeva ed era molto brava in recitazione!!
     
    Top
    .
  12. Paolicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL Dra86 @ 22/4/2008, 17:33)
    non la sopportava quasi nessuno porella :asd: tipo Marta quest'anno xD

    Vero.. Infatti io l'adoravo :D
     
    Top
    .
  13. larkin_z
     
    .

    User deleted


    Anche io l'adoravo! :D mi fa molto piacere che sta lavorando!
     
    Top
    .
  14. Fabri ~
     
    .

    User deleted


    Be selo merita insomma! e mi dispiace tanto che non è andata al Serale!
     
    Top
    .
  15. .Sweet
     
    .

    User deleted


    Ma l'adoravano tutti XD
     
    Top
    .
20 replies since 22/4/2008, 16:08   2587 views
  Share  
.